Impianti di Videosorveglianza con Telecamere Ip a Pescara e Chieti

Installiamo telecamere di sorveglianza IP, senza fili, in aziende o abitazioni di Pescara e Chieti

Con l'approssimarsi delle vacanze estive sempre più famiglie e titolari di impresa sperimentano la preoccupazione per il proprio ambiente domestico o lavorativo, ricorrendo a sistemi di controllo per garantire una maggiore sicurezza alla propria abitazione o al proprio ufficio quando si allontanano fisicamente da essi.

La realizzazione di impianti di videosorveglianza a Pescara e Chieti prevede l'installazione di telecamere IP, dispositivi che permettono di vigilare in remoto su ambienti esterni e interni, corredati da appositi sistemi di allarme in caso di violazioni. Essi sono in grado di garantire un'altissima qualità delle immagini grazie all'alta risoluzione e al sistema tecnologico Progressive Scan. La realizzazione di impianti di videosorveglianza a Pescara è inoltre più economica del tradizionale sistema analogico, anche perché la memorizzazione dei dati non ha bisogno di ulteriori unità hardware ma si basa server collegati a sistemi aperti, accessibili a più utenti contemporaneamente e da qualsiasi dispositivo o parte del mondo, semplicemente collegandosi ad Internet.

L'installazione di un semplice repeater permette infine di estendere il segnale wireless e ampliare il raggio visivo della zona sottoposta a videosorveglianza.

Come funzionano le Telecamere IP

La realizzazione di impianti di videosorveglianza a Pescara e Chieti prevedere l'installazione di telecamere IP funzionanti attraverso connessione wireless, dunque vanno collegate ad un router wireless e non hanno bisogno di cavi, caratteristica che le rende facilmente installabili e per niente fastidiose o antiestetiche. Successivamente all'installazione e alla configurazione dei dispositivi IP, si può monitorare a distanza il luogo in cui sono installate le telecamere da qualsiasi computer, tablet e smartphone, per cui sono disponibili anche apposite app attraverso un programma fornito nel kit.

Normalmente il software installato sul PC o su altri dispositivi elettronici acquisisce in automatico le registrazioni video. Tuttavia, esistono alcuni modelli più sofisticati di telecamere IP dotati di Sensori "motion detection" in grado di rilevare automaticamente tutti i movimenti che si verificano nell'area videosorvegliata inviando una e-mail all'utente per allertarlo su quanto sta accadendo.

Telecamere IP da esterno

Le telecamere IP installate in ambienti esterni come giardini, terrazze, parchi, etc. sono resistenti agli agenti esterni quali pioggia, temperature, vento, etc.

Chiunque sia interessato alla realizzazione impianti di videosorveglianza a Pescara o a Chieti può rivolgersi a Sicurtecnica Srl, da anni azienda leader nella realizzazione di impianti di videosorveglianza basati sul sistema di telecamere IP a Pescara e Chieti, garantendo a famiglie e titolari di imprese, esercizi commerciali, parcheggi, etc., la sicurezza di giorno e di notte contro ogni tipo di violazione in ambienti interni ed esterni.

Grazie all'esperienza e alla conoscenza approfondita degli aspetti tecnici e normativi dei sistemi di videosorveglianza IP, Sicurtecnica Srl fa della professionalità, della competenza e dell'innovazione il suo manifesto.

Richiedi informazioni

Domotica: cos'è e le novità del 2016

Lascia un commento

Assicurati di inserire (*) le informazioni necessarie ove indicato.
Codice HTML non è permesso.

×
3installazione cancelli automatici pescara