Quando si dice che lo specialista è...

 

QUANDO SI DICE CHE LO SPECIALISTA E’ COLUI CHE STUDIA SOLUZIONI UN PASSO AVANTI AI CONCORRENTI MA SOPRATTUTTO AGLI ANTAGONISTI:

 

I LADRI

 

Migliorare significa cambiare. 
Essere perfetti significa cambiare spesso.

 

- Sir Winston Churchill –

 

Poche frasi si adattano in maniera così azzeccata al mondo della sicurezza!

 

Se mi segui da un po’, sai bene che il “sistema” dei ladri è in continua escalation, di conseguenza i sistemi di sicurezza devono essere costantemente “perfezionati” ed è ciò di cui mi occupo dedicando parte del mio tempo alla ricerca di prodotti aggiornati e performanti.

 

Solo così potrai ottenere il massimo dei risultati possibili - proprio come un cavaliere era in grado di penetrare con precisione e potenza l’armatura dei suoi nemici, continuando a migliorare la propria tecnica ed affilare la lama della sua spada.

 

L’essenza della sicurezza, proprio come l’arte del combattimento, non sta nell’avere la “tecnica migliore” o la “spada migliore”.

 

Il segreto sta nel continuare ad affilare la lama con cui andrai in battaglia, a combattere per la vittoria.

 

Questo è il vero segreto per godere dei benefici di un sistema di sicurezza in grado di far desistere i ladri dall’entrare nel tuo appartamento.

 

Ecco perché “non esiste una risposta assoluta”.

 

Come se non bastasse, le probabilità che hai di sbagliare senza una guida che ti dica cosa funziona e cosa no … sono parecchio alte.

 

Pensa a quanto tempo perderesti a testare ogni cosa che ti capita a tiro. Quanto ti costerebbe un sistema di sicurezza “sbagliato” in termini di soldi e tempo?

 

Te lo dico io: tanto, anche se materialmente lo paghi poco. E non faccio nomi perché i risultati delle ricerche su Google alla voce “antifurto casa” parlano da sole.

 

Come se non bastasse, le probabilità di sbagliare che gravano sulla tua testa sono molto, MOLTO alte. E un singolo errore può costarti un sacco di soldi – per non parlare della perdita di fiducia da parte dei tuoi cari che pensavano di essere finalmente al sicuro, in una fortezza, la propria abitazione, tuttavia i ladri sono riusciti a beffare un sistema troppo economico e privo di tecnologia avanzata rispetto ai loro dispositivi di elusione.

 

Sì perché devi sapere che: i ladri oltre che studiare le loro vittime e usare degli arnesi da scasso per compiere il furto, sono provvisti anche di disturbatori di segnale che gli permettono di entrare in abitazioni protette da sistema di sicurezza, se questi ultimi non sono concepiti per rilevare tali attacchi.

 

Magari non è il tuo caso, se già disponi di un sistema di sicurezza, però guardiamo in faccia la realtà: investire il tuo tempo e denaro per qualcosa che rischia di essere una perdita - in tutti i sensi - non è proprio una mossa strategica vincente.

 

È come andare in guerra in mutande e sperare di vincerla: finisce che non solo la perdi, ma rimpiangi di non esserci andato preparato in modo adeguato.

 

Qual è l’unico sistema che hai a disposizione per evitare di lanciarti in guerre che non sei sicuro di poter vincere?

 

Avvantaggiarti dell’esperienza di chi perfeziona e affina a ritmi incredibili il proprio sistema di sicurezza senza pensare che sul mercato esistono prodotti molto economici piuttosto considerare che esistono ladri competenti nel loro “mestiere” con i quali va giocato d’anticipo.

 

Quanto può valere essere accompagnato costantemente dalla sicurezza di star compiendo la scelta giusta?

 

Non credo sia quantificabile.

 

Ma è esattamente ciò che ho scelto per te puntando sulla LA QUALITA’ dei prodotti e proporteli mettendoci la faccia.

 

Ed ecco una testimonianza arrivare per SMS da una cara cliente di Loreto Aprutino (PE):

 

=====

 

Il livello di sicurezza che ci avete proposto, installato e consegnato, non ha il valore per cui abbiamo pagato, va molto oltre e di questo siamo felici al punto di volerlo condividere con chi come noi può avere bisogno del Vs. servizio. L’esserci affidati a Voi ha permesso a tutta la nostra famiglia di tornare a dormine sonni sereni.

 

=====

 

Essere perfetti significa cambiare spesso (“e in meglio”, aggiungo io).

 

Purtroppo per gli altri non è così.

 

Son tutti troppo occupati a dare colpi alla cieca con la loro spada spuntata piuttosto che fermarsi un secondo ad affilare la lama.

 

A loro posso augurare che la buona sorte li assista sempre.

 

Tu, al contrario, puoi avvantaggiarti del mio lavoro e di quello della mia squadra, affilando la lama del TUO sistema di sicurezza con le migliori tecniche di affilatura esistenti sul mercato.

 

Comincia oggi ad affilare la tua lama e diventare SICURO IN CASA cliccando qui

 

Il giusto prodotto al giusto prezzo, ma qual è il giusto prezzo in questa giungla di prodotti?
Vota questo articolo
(0 Voti)