Il giusto prodotto al giusto prezzo, ma qual è il giusto prezzo in questa giungla di prodotti?

Uno dei principi più importanti che un essere umano dovrebbe seguire quando deve fare un acquisto è quello di “innamorarsi” della cosa giustaComprendere le proprie energie e la propria passione, incanalandole in una direzione o in un’altra, può fare - e a conti fatti, fa - tutta la differenza di questo mondo.

 

Tendenzialmente, la maggior parte delle persone nel fare acquisti possono innamorarsi di due cose: il prezzo o la qualità del prodotto.

Altolà.

Ti sento.

Stai pensando: “Ma che discorsi, è ovvio che scelgo la qualità del prodotto!”.

Certamente che è così.

Purtroppo però, nella maggior parte degli acquisti si da spazio al prezzo invece che innamorarsi dell’unica cosa che conta: la qualità!

Per essere sicuro che non sia il tuo caso, ti svelerò una cosa straordinariamente importante.

Tutto ciò che ti riguarda …

… cambia drasticamente quando realizzi che lo scopo del tuo acquisto è quello di migliorare la sicurezza tua e dei tuoi cari, creare quella sfera invisibile entro la quale è conservata e protetta la tua abitazione.

Massimiliano ma io quando sono nella mia abitazione mi sento già protetto dalla porta blindata, dagli infissi, dalle inferriate, dal cane quindi un sistema che semplicemente emetta un bip è sufficiente!”.

È qui che ti volevo.

Perché vedi, ovviamente tutte le protezioni che hai elencato sono reali, fanno da difesa, tuttavia tante abitazioni erano corazzate come dici tu eppure hanno ricevuto visitate dai ladri e quel semplice bip addirittura è stato manomesso o disinnescato.

Ma allora … qual è il primo passo per innamorarsi veramente dei prodotti idonei alla sicurezza della casa?

Il made in Italy, prima di tutto.

Detto in altri termini, QUELLI NON CINESI !

Il segreto che nessuno conosce è che tutto parte dalla sostanza di ciò che si costruisce e installa.

Un esempio?

Puoi prendere tranquillamente me.

Non sono certo conosciuto per essere un figlio dei fiori tutto amore universale e connessione cosmica con gli angeli superiori e gli esseri di luce.

Eppure ci sono centinaia di persone là fuori pronte a spergiurare che sono stato utile loro, che li ho aiutati a ritrovare la serenità in casa, che ho cambiato in meglio le loro giornate lavorative grazie al livello di sicurezza di cui possono godere i propri figli quando restano soli.

Sì, parliamo di un sistema di protezione affidabile di giorno quanto di notte, che protegge e ravvisa della presenza di un intruso in qualunque momento.

=====

Ho conosciuto Massimiliano De Luca tramite una fiera sposi, dopo ho conosciuto il blog, ho scaricato il suo e-book … e da allora ho capito cosa significa avere a che fare con uno specialista.

Consiglio a chiunque, magari anche a chi ha fatto realizzare il sistema d’allarme ad un’altra impresa, di far rivisitare l’impianto con l’intento di farlo potenziare se vi venisse mostrato qualche punto nevralgico sfuggito al precedente installatore.

E Massimiliano m’ha insegnato una cosa: “quando provi la differenza non hai dubbi sulla spesa da affrontare”.

Questa cosa mi ha portato tranquillità in casa.

* D’Intino Giovanni * 

=====

Vedi? È di questo che parlavo.

Ed è una cosa che ha strettamente a che fare con la qualità dei prodotti forniti e installati al giusto prezzo, perché certe cose non possono essere troppo economiche.

Ma com’è possibile che tanti altri, che si spacciano per professionisti del settore con prodotti di alta gamma, abbiano kit che non superano le 400,00 euro?

Molto semplice.

La verità è che giocano sul fatto che tecnicamente l’utente finale non può distinguere il buono dal meno buono; è come quando si entra in gioielleria, non tutti sono in grado di riconoscere un diamante di pregio da uno scadente.

 

 

 

Quindi ciò che devi fare è chiedere:

Come si può notare, passate le prime 5 caratteristiche tecniche, per i competitors inizia il vuoto mentre per i nostri prodotti proseguono prestazioni e qualità che in sintesi garantiscono affidabilità. 

 

E non è tutto, infatti non contenti abbiamo immesso sul mercato un prodotto che abbinato al sistema di sicurezza permette la video verifica digitale a 360° degli ambienti allarmati, per una più chiara visione di quanto stia accadendo a casa, in caso di allarme o nel caso in cui siano stati lasciati soli i bambini.

 

   

 

COSA ASPETTI PRENDI LA CORNETTA E CHIAMA

 

085 7966100 / 335 5683183 oppure Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

Famiglia in vacanza, ma il vicino fa buona guardia e sventa un furto Quando si dice che lo specialista è...
Vota questo articolo
(0 Voti)